Risultato esatto Napoli-Bologna domenica 16 Ottobre | Serie A 2022/23

esultanza gol Kvaratskhelia, Verona-Napoli

Risultato esatto Napoli-Bologna – La 10ª giornata di Serie A prosegue domenica 16 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18:00. La sfida dello stadio Diego Armando Maradona vede il Napoli di Luciano Spalletti ricevere la visita del Bologna di Thiago Motta. I partenopei sono in grandissima forma e reduci dal 4-2 rifilato all’Ajax in Champions League, mentre i felsinei sono in evidente difficoltà.

Napoli-Bologna

Il Napoli è in grande spolvero e reduce da nove vittorie di fila, tra campionato e Champions League. Il 4-2 all’Ajax di mercoledì sera ha spianato la strada verso la qualificazione agli ottavi, conquistando il passaggio del turno con due turni di anticipo. Parlando di campionato i partenopei di Luciano Spalletti col 4-1 sul campo della Cremonese hanno infilato il quinto successo consecutivo, volando in solitaria al comando della classifica con 23 punti, a più due sull’Atalanta (puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers non AAMS). Dall’altra parte il Bologna è reduce da un periodo negativo invece, con l’1-1 di sabato scorso contro la Sampdoria che non ha cambiato molto le cose. Un pari che ha portato i rossoblu di Thiago Motta a quota 7 punti, restando a più due sulla zona retrocessione.


Vuoi scommettere sul risultato esatto di Napoli-Bologna?

PROVA 22BET E SFRUTTA IL BONUS BENVENUTO


Precedenti Napoli-Bologna

I precedenti di Napoli e Bologna sono 128, riferendoci solo a quelli in Serie A, con 48 vittorie dei partenopei (30 in casa), 37 pareggi (23 in terra campana) e 43 successi dei felsinei (11 in trasferta). Nell’ultima sfida giocata in casa azzurra, il 28 ottobre 2021, è arrivato il successo degli uomini di Spalletti con un netto 3-0.

Lucumi, difensore Bologna

Probabili formazioni Napoli-Bologna

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Min-jae, Mario Rui; Elmas, Lobotka, Ndombele; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Luciano Spalletti.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Soumaro, Lucumì, Lykogiannis; Medel, Schouten; Aebischer, Dominguez, Orsolini; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta.


Scommetti sul pronostico di questa partita con POWBET!

POWBET OFFRE UN BONUS BENVENUTO VANTAGGIOSO!


Risultato esatto Napoli-Bologna, quote scommesse Serie A 2022

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers online per il risultato esatto Napoli-Bologna, la vittoria per 1-0 del Napoli è quotata a 7.80, a fronte del risultato 0-1, ossia successo esterno di misura del Bologna, a 25.50. Invece il pareggio per 1-1 è dato a 9.90, mentre il 2-2 è quotato a 21.50, infine lo 0-0 a 14.50.

Detto questo, in tema di pronostico risultato esatto, si può puntare sul risultato esatto 3-0 Napoli quotato a 8.05 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il 3-1 Napoli a quota 10.50. Per chi volesse invece giocare un risultato esatto primo tempo, consigliamo il 2-0 Napoli a 6.00, mentre se si vuole giocare il Multiesiti andiamo sui risultati esatti 2-0 / 3-0 / 4-0 a 2.65.

Bookmakers consigliati per Napoli-Bologna

Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento

Privacy policy