
Pronostico Girone G Mondiali 2022 – Il Girone G dei Mondiali di calcio 2022 vede la presenza del Brasile di Tite, della Serbia di Dragan Stojkovic, del Camerun di Rigobert Song e della Svizzera di Murat Yakin. Le sfide inaugurali di questo girone si giocheranno giovedì 24 novembre, a seguire la seconda giornata lunedì 28 e l’ultimo turno venerdì 2 dicembre. Ecco di seguito nel dettaglio il pronostico Girone G Mondiali 2022 (gironi e calendario sino alla finale).
Calendario Girone G Mondiali 2022
Giovedì 24 novembre
11.00 Svizzera-Camerun
20.00 Brasile-Serbia
Lunedì 28 novembre
11.00 Camerun-Serbia
17.00 Brasile-Svizzera
Venerdì 2 dicembre
20.00 Camerun-Brasile
20.00 Serbia-Svizzera
Girone G Mondiali 2022 col Brasile favorito
Il Brasile arriva a questi Mondiali 2022 con la voglia di mettere le mani sulla Coppa del Mondo, che non viene messa in bacheca dai verdeoro da ben 20 anni (anno 2002 con la vittoria in Giappone). I brasiliani di Tite, con una quota di 5.50 assegnata dai bookmaker per la vittoria finale, sono i grandi favoriti per il successo finale. Parlando invece di questo girone il passaggio del turno da primi classificati di Neymar e compagni è dato a 1.35, quindi praticamente certo.

Invece, per quanto riguarda invece la possibile qualificata come seconda, i vari siti di scommesse vedono la Svizzera di Murat Yakin come favorita. Per gli elvetici, quotati a 6.00 in ottica passaggio del turno agli ottavi, non sarà però così scontato andare avanti. Infatti la Serbia di Dragan Stojkovic, data a 8.00, ha aspettative decisamente importanti, potendo contare su una rosa dalla qualità decisamente alta. Per chiudere, a seguire troviamo il Camerun del tecnico Rigobert Song a 15.00, con i Leoni Indomabili chiamati alla grande impresa.
Pronostico Girone G Mondiali 2022
Per quanto riguarda il nostro pronostico vincente Girone G Mondiali 2022, le quote dei bookmakers ci dicono come il Brasile sia assolutamente favorito per andare agli ottavi da primo in classifica. La lotta vera, almeno sulla carta, sarà quella per il secondo posto. E qui vediamo partire avanti la Serbia, squadra che se concentrata può fare risultato contro chiunque avendo a disposizione i vari Milinkovic-Savic, Tadic, Kostic, Mitrovic e Vlahovic, giusto per citarne alcuni. Al contrario le chance di qualificazione per il Camerun non possono essere significative.