Dicembre 2, 2023
Pronostico Girone C Mondiali 2022

Pronostico Girone C Mondiali 2022 – Il Girone C dei Mondiali di calcio 2022 vede la presenza dell’Argentina di Lionel Scaloni, della Polonia di Czesław Michniewicz, del Messico di Gerardo Martino e dell’Arabia Saudita di Hervé Renard. Le sfide inaugurali di questo girone si giocheranno martedì 22 novembre, a seguire la seconda giornata sabato 26 e l’ultimo turno mercoledì 30 novembre. Ecco di seguito nel dettaglio il pronostico Girone C Mondiali 2022 (gironi e calendario sino alla finale).

Calendario Girone C Mondiali 2022

Martedì 22 novembre
11.00 Argentina-Arabia Saudita
17.00 Messico-Polonia

Sabato 26 novembre
14.00 Polonia-Arabia Saudita
20.00 Argentina-Messico

Mercoledì 30 novembre
20.00 Polonia-Argentina
20.00 Arabia Saudita-Messico

Girone C Mondiali 2022 con l’Argentina favorita

L’Argentina si presenta a questi Mondiali 2022 come una delle Nazionali favorite per alzare la Coppa del Mondo al cielo domenica 18 dicembre, con una quota di 7.00 assegnata dai bookmaker, solo alle spalle del Brasile. La Nazionale Albiceleste di Lionel Scaloni dovrà essere trascinata da Lionel Messi, così come accaduto lo scorso anno quando è arrivato il trionfo nella Copa America. Parlando invece di questo girone il passaggio del turno da primi classificati degli argentini è dato a 1.35, quindi praticamente sicuro e non in discussione.

esultanza gol Lewandowski, Polonia

Per quanto riguarda invece la possibile qualificata come seconda, i vari siti di scommesse vedono la Polonia di Czesław Michniewicz come la favorita principale. I polacchi, quotati a 6.00 in ottica passaggio del turno agli ottavi, saranno ancora una volta di più guidati da Robert Lewandowski, che l’estate scorsa è passato dal Bayern Monaco al Barcellona. A seguire troviamo il Messico del tecnico argentino Gerardo “El Tata” Martino a 7.00 (che avrà Lozano come stella indiscussa) e l’Arabia Saudita, guidata dal tecnico francese Hervé Renard, a 20.00.

Pronostico Girone C Mondiali 2022

Per quanto riguarda il nostro pronostico vincente Girone C Mondiali 2022, le quote dei bookmakers ci dicono come l’Argentina non dovrebbe avere alcun problema nel passare il turno e farlo anche col primato in tasca. E la differenza con il resto delle squadre appare molto evidente. Mentre per la seconda piazza sarà un testa a testa tra Polonia e Messico. I polacchi possono contare su Lewandowski, vero trascinatore dei suoi, ma anche sull’ottima forma dei vari Milik, Zielinski e Piatek. Invece per l’Arabia Saudita le chance qualificazione appaiono nulle.

I bookmakers suggeriti per scommettere sui Mondiali 2022

Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento

Privacy policy