
Pronostico Girone B Mondiali 2022 – Il Girone B dei Mondiali di calcio 2022 vede la presenza dell’Inghilterra di Gareth Southgate, del Galles di Robert Page, degli Stati Uniti di Gregg Berhalter e dell’Iran di Carlos Queiroz. Le sfide inaugurali di questo girone si giocheranno lunedì 21 novembre, a seguire la seconda giornata venerdì 25 e l’ultimo turno martedì 29 novembre. Ecco di seguito nel dettaglio il pronostico Girone B Mondiali 2022 (gironi e calendario sino alla finale).
Calendario Girone B Mondiali 2022
Lunedì 21 novembre
14.00 Inghilterra-Iran
20.00 Stati Uniti-Galles
Venerdì 25 novembre
11.00 Galles-Iran
20.00 Inghilterra-Stati Uniti
Martedì 29 novembre
20.00 Galles-Inghilterra
20.00 Iran-Stati Uniti
Girone B Mondiali 2022 con l’Inghilterra favorita
L’Inghilterra si presenta a questi Mondiali 2022 come una delle Nazionali favorite per vincere il titolo, con una quota di 9.00 assegnata dai bookmaker, solo alle spalle di Brasile, Argentina e Francia. Tuttavia la Nazionale dei Tre Leoni dovrà cambiare passo, dopo la brutta Nations League giocata (chiusa con la retrocessione in Lega B). Parlando invece di questo girone il passaggio del turno da prima classificata è dato a 1.30, quindi praticamente sicuro.

Per quanto riguarda invece la possibile qualificata come seconda, i vari siti di scommesse vedono gli Stati Uniti o USA, che dir si voglia, come la favorita principale. Gli americani, quotati a 6.50 in ottica passaggio del turno agli ottavi, vogliono tornare protagonisti dopo la mancata partecipazione alla rassegna iridata del 2018 in Russia. A seguire troviamo il Galles di Robert Page a 7.00 (nuovamente ai Mondiali dopo ben 64 anni) e l’Iran, guidato dall’esperto tecnico portoghese Carlos Queiroz, a 18.00.
Pronostico Girone B Mondiali 2022
Per quanto riguarda il nostro pronostico vincente Girone B Mondiali 2022, le quote dei bookmakers dicono senza ombra di dubbio che la favorita per vincere il girone è l’Inghilterra, di un altro livello, almeno sulla carta, rispetto alle avversarie. Mentre la lotta per la seconda piazza sarà un testa a testa tra Stati Uniti e Galles. Noi crediamo che la nazionale britannica possa essere quella da preferire, anche se tutto passerà dalle condizioni fisiche di Gareth Bale e Aaron Ramsey, stelle della compagine di Page ma anche molto fragili. Con pochissime speranze invece l’Iran.