Pronostico Milan-Inter 21 Settembre: 4ª Giornata di Serie A

esultanza gol Stefano Sensi, Inter

Grande attesa per il big match della quarta giornata di Serie A, alle ore 20:45 in quel di San Siro, nel derby della Madonnina. La super sfida del Meazza mette di fronte il Milan di Marco Giampaolo e l’Inter di Antonio Conte. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico diMilan-Inter e su quali bookmakers non aams poter trovare le quote migliori e più alte.

Milan-Inter                        

Il Milan di Marco Giampaolo ha iniziato il suo campionato non in maniera positiva, visto che la sconfitta all’esordio alla Dacia Arena contro l’Udinese aveva subito creato malumori e una squadra mai riuscita a inquadrare la porta friulana. Poi però i rossoneri sono riusciti a invertire la rotta, almeno dal punto di vista dei risultati. Infatti Piatek e soci prima sono riusciti a piegare il Brescia per 1-0 con la rete di Calhanoglu in avvio, poi con lo stesso risultato hanno espugnato il Bentegodi di Verona col rigore dell’attaccante polacco. Sul piano del gioco ancora ci sono grandi margini di miglioramento, dato che la sterilità offensiva permane.

Piatek-Amrabat, Verona-Milan

Dall’altra parte discorso diverso per l’Inter, con i nerazzurri che hanno sin qui ottenuto solo vittorie in campionato. Dopo l’esordio scintillante nel 4-0 interno al Lecce, la formazione guidata da Antonio Conte ha faticato di più per avere la meglio di Cagliari, 2-1 alla Sardegna Arena, e Udinese, 1-0 al Meazza deciso dalla rete di Sensi nel finale del primo tempo. Tuttavia in settimana, nell’esordio in Champions League, Lukaku e soci non hanno brillato, anzi. E il pareggio arrivato in extremis contro lo Slavia Praga col gol di Barella, ha salvato i nerazzurri dal ko interno.

Probabili formazioni Milan-Inter

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Rebic; Piatek.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Il pronostico Milan-Inter

Andando a parlare del pronostico della sfida, il Milan va a caccia dell’impresa provando a sfruttare le ripartenze e il non obbligo a dover fare la partita, come successo contro Brescia e Verona. Tuttavia l’Inter è più avanti come condizione e livello di autostima, anche se ovviamente un derby sfugge sempre a qualunque previsione. Dunque si può optare per il segno 2 quotato a 2,20 dal bookmaker non aams Librabet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% sul primo deposito sino a 200€. In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.90 data da MalinaSports.


Ti può interessare


Chi vincerà la Serie A? Le quote dei bookmakers non aams

Lascia un commento

Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento Privacy policy