Pronostici Serie A quinta giornata

I pronostici della Serie A che gioca nel turno infrasettimanale

Si torna subito a giocare in Serie A, la quale affronta il primo turno infrasettimanale della stagione. E si gioca la quinta giornata di campionato. In vetta alla classifica, al momento, c’è l’Inter di Antonio Conte a quota 12 punti, ancora imbattuta e soprattutto a punteggio pieno dopo aver battuto anche il Milan nel derby di sabato scorso. Il quinto turno si giocherà diviso su tre giorni, da martedì 24 a giovedì 26 settembre. Ecco di seguito i pronostici dell’intero turno, con l’analisi delle sfide più importanti.

Brescia-Juventus               

Il primo match che prendiamo in esame è quello di martedì 24 settembre alle ore 21:00 in programma allo stadio Rigamonti. Il Brescia di Eugenio Corini è reduce dalla importante vittoria per 1-0 sul campo dell’Udinese, col gol di Romulo, che ha permesso alle Rondinelle di salire a quota 6 in classifica. Dall’altra parte una Juventus non brillantissima ma vittoriosa, quella vista sabato scorso nel 2-1 interno al Verona. Il migliore dei suoi è stato Gianluigi Buffon, sintomo che i bianconeri hanno concesso troppo alle avanzate degli scaligeri. Comunque Ronaldo e soci sono saliti a 10 punti, restando a meno due dall’Inter.

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, il Brescia proverà a sfruttare il fattore entusiasmo e anche la possibilità di fare affidamento anche su Balotelli per la prima volta. Ma ovviamente contro a Juventus sarà tutt’altro che facile. Dunque si può optare per il segno 2 quotato a 1,42 dal bookmaker non aams Librabet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% sul primo deposito sino a 200€. In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.91 data da Betrebels.


Roma-Atalanta                   



Il secondo match della sesta giornata del campionato di Serie A che analizziamo è quello dello Stadio Olimpico, mercoledì 25 settembre, con fischio d’inizio alle ore 19:00. La Roma sembra aver preso la strada giusta, con i giallorossi reduci dalla terza vittoria di fila tra campionato ed Europa League. E il successo al 94’ sul campo del Bologna, firmato da Dzeko in inferiorità numerica, ne è la dimostrazione. Dal canto suo l’Atalanta è stata protagonista di una nuova rimonta domenica scorsa, pareggiando 2-2 contro la Fiorentina negli ultimi minuti per salire a quota 7 in classifica, a meno uno proprio dalla squadra di Fonseca.

Il pronostico

Un match che vede la Roma favorita per mettere in cassaforte un altro successo, ma che dovrebbe vedere non mancare nemmeno i gol (la passata stagione i due match finirono 3-3). Il pronostico più giusto può essere il segno 1 quotato a 2,08 da Librabet. In alternativa si può benissimo giocare il Gol quotato a 1.39 da Bet2U per rischiare di meno.


Fiorentina-Sampdoria              

Passiamo adesso alla sfida, sempre di mercoledì ma alle ore 21:00, dello stadio Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina è reduce dalla rimonta subita al Tardini sul campo neutro di Parma contro l’Atalanta. I viola hanno dunque rimandato l’appuntamento con la prima vittoria, restando in fondo alla classifica con 2 punti conquistati. Dall’altra parte una Sampdoria che invece ha ‘abbandonato’ l’ultimo posto solitario in cui si trovava, grazie alla importantissima vittoria per 1-0 sul Torino firmata da Gabbiadini. Per i bucerchiati primo successo stagionale e primi punti in cassaforte.

Il pronostico

La Fiorentina è leggermente favorita per ottenere la prima vittoria stagionale, anche se non sarà facile contro una Sampdoria tornata in fiducia dopo la vittoria casalinga contro i granata di Mazarri. Per il nostro pronostico interessante il segno 1X quotato da Librabet a 1.23. In alternativa si può giocare l’Over 2.5 bancato a 1.50 da Betrebels per una quota più alta.


Inter-Lazio

La quarta sfida che analizziamo è quella che si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, mercoledì 25 settembre alle ore 21:00. L’Inter ha iniziato benissimo questa stagione, raccogliendo quattro vittorie in altrettante sfide e restando dunque al comando della classifica con 12 punti. Nel turno scorso il 2-0 al Milan nel Derby della Madonnina, firmato dai gol di Brozovic e Lukaku. A Milano arriva una Lazio che si è rialzata in piedi, dopo le due sconfitte di fila contro Spal e Cluj, nella vittoria interna per 2-0 contro il Parma con le reti di Immobile e Marusic, salendo a quota 7.

Il pronostico

Una sfida in cui l’Inter parte favorita per momento di forma e per il grande entusiasmo che si respira in tutto l’ambiente nerazzurro. Il pronostico all’apparenza più equo sembra essere il segno 1 quotato a 2.06 da Librabet, in alternativa si può puntare sull’Over 0.5 primo tempo quotato a 1.35 da Bet2U.


Napoli-Cagliari



Un’altra sfida che analizziamo è quella che si gioca allo stadio San Paolo, mercoledì 25 settembre alle ore 21:00. Il Napoli ha messo in fila la terza vittoria consecutiva nel turno scorso, tra Serie A e Champions League, andando a vincere senza problemi nel 4-1 del Via del Mare contro il Lecce. I partenopei sono saliti così a quota 9 in classifica, ringraziando anche la doppietta di Llorente. Bene però anche il Cagliari nella quarta giornata, con i sardi che si sono imposti per 3-1 sul Genoa salendo a 6 punti e firmando la seconda vittoria consecutiva dopo quella di Parma.

Il pronostico

Una sfida in cui il Napoli è però nettamente favorito, per fattore campo e differente qualità tra le due squadre. Il pronostico all’apparenza più equo sembra essere il segno 1 quotato a 1.23 da Librabet, in alternativa si può puntare sul Gol quotato a 1.88 da Betrebels.


Torino-Milan

Chiudiamo la rassegna sulla quinta giornata di Serie A, andando ad esaminare la sfida delle ore 21:00 di giovedì 26 settembre allo stadio Olimpico-Grande Torino. I padroni di casa del Torino hanno totalizzato 6 punti sin qui, con la formazione di Walter Mazzarri reduce dalla seconda sconfitta consecutiva subita per 1-0 sul campo della Sampdoria. Dall’altra parte c’è un Milan ancora poco brillante e incisivo, sconfitto nel derby di sabato scorso per 2-0 dall’Inter. I rossoneri sono così rimasti, a loro volta, fermi a 6 punti e adesso in cerca di riscatto.

Il pronostico

Si tratta di un match tutto da seguire e che vede affrontarsi due formazioni a caccia di rivalsa e soprattutto di punti per smuovere la propria classifica. Per il pronostico ottima la giocata sul segno X primo tempo quotato da Librabet a 2.11. In alternativa per andare su una quota più bassa da registrare l’Under 2.5 dato a 1.78 da Bet2U.


Le altre partite

  • Verona-Udinese 1X | 1.45
  • Genoa-Bologna X2 | 1.52
  • Parma-Sassuolo Gol | 1.67
  • Spal-Lecce Over 2.5 | 1.74

Lascia un commento

Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento Privacy policy