Pronostici 6a giornata Serie A

gol Donnarumma, Brescia-Juventus

Pronostici 6a giornata Serie A – Non c’è tempo di gioire troppo per una vittoria conseguita o riflettere ancora su una sconfitta arrivata nel turno infrasettimanale. Questo perché si torna subito a giocare in Serie A, la quale scende in campo per giocare la sesta giornata di campionato. In vetta alla classifica c’è sempre l’Inter di Antonio Conte a quota 15 punti, imbattuta e ancora a punteggio pieno dopo aver superato di misura anche la Lazio mercoledì scorso.

Al suo inseguimento la Juventus di Sarri a due lunghezze, mentre il Napoli ha person nuovamente colpi facendosi soprendere al San Paolo dal Cagliari. Il sesto turno si giocherà diviso su tre giorni, da sabato 28 a lunedi 30 settembre. Ecco di seguito i pronostici dell’intero turno, con l’analisi delle sfide più importanti.

Juventus-Spal            

Il primo match che prendiamo in esame è quello di sabato 28 settembre alle ore 15:00 in programma all’Allianz Stadium di Torino. La Juventus di Maurizio Sarri è in crescita e nel turno infrasettimanale è stata costretta alla seconda rimonta consecutiva dopo quella col Verona. Il successo per 2-1 in casa del Brescia ha mostrato progressi nel gioco e nelle trame offensive, anche se le ‘pecche’ restano nella fase difensiva, visto che anche contro Balotelli e soci il reparto arretrato ha sofferto e non poco.

Dall’altra parte una Spal in evidente difficoltà e all’ultimo posto della classifica con 3 punti assieme alla Sampdoria. Nel turno scorso pesante sconfitta, sotto tutti i punti di vista, per 3-1 al Mazza contro il Lecce. Inizio di campionato complicato e per Leonardo Semplici la consapevolezza di dover lavorare tanto, forse più di prima, per ottenere un’altra salvezza.

Il pronostico

Andando a parlare del pronostico della sfida, non ci dovrebbe essere troppo equilibrio. La Juventus è nettamente superiore e in più affronta una Spal in palese difficoltà e col morale basso. Dunque si può optare per il segno 1 primo tempo quotato a 1,68 dal bookmaker non aams Librabet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% sul primo deposito sino a 200€. In alternativa si può giocare l’Over 3.5 con migliore quota a 2.44 data da Betrebels.


Sampdoria-Inter


Correa-D'Ambrosio, Inter-Lazio

Il secondo match della sesta giornata del campionato di Serie A che analizziamo è quello dello Stadio Luigi Ferraris, sabato 28 settembre, con fischio d’inizio alle ore 18:00. La Sampdoria ha iniziato male questa stagione e la quarta sconfitta in cinque partite, subita contro la Fiorentina, è stata un’altra fotografia sbiadita di questo problematico avvio. Blucerchiati all’ultimo posto con 3 punti e già con l’acqua alla gola.

Dal canto suo l’Inter è stata protagonista di un avvio, al contrario, dirompente e fatto di cinque vittorie consecutive. E chi aspettava i nerazzurri al varco, sino ad ora è rimasto deluso. Perché anche nei primi impegni più complicati, almeno sulla carta, contro Milan e Lazio, la ‘truppa’ di Antonio Conte ha risposto alla grande.

Il pronostico

Un match che vede l’Inter nuovamente favorita per mettere in cassaforte un altro successo, al cospetto di una Sampdoria in difficoltà e che proverà a fare l’impresa di fermare Lukaku e compagni davanti al proprio pubblico. Il pronostico più giusto può essere il segno 2 quotato a 1,65 da Librabet. In alternativa si può benissimo giocare l’Over 0.5 primo tempo quotato a 1.24 da Bet2U per rischiare di meno.


Napoli-Brescia

Passiamo adesso alla sfida che apre il programma di domenica 29 settembre alle ore 12:30 allo stadio San Paolo. Il Napoli è reduce dalla seconda sconfitta stagionale in questo inizio di campionato. E se quella contro la Juventus, seppur arrivata in maniera rocambolesca, era tra le eventualità da mettere in conto, quella col Cagliari di mercoledì scorso è stata sorprendente. Lo 0-1 firmato da Castro all’88’ ha gelato i tifosi azzurri e fatto scendere Insigne e compagni a meno sei dall’Inter capolista.

Dall’altra parte il Brescia arriva in terra campana dalla sconfitta subita in rimonta per 2-1 contro la Juventus. Le Rondinelle sono a quota 6 in classifica e stanno giocando un buon calcio, con le vittorie ottenute in trasferta contro Cagliari e Udinese. In più adesso c’è anche Balotelli, autore di un buon esordio martedì sera nel match del Rigamonti contro i bianconeri.

Il pronostico

Il Napoli non può certo permettersi un altro passo falso e col Brescia l’unico risultato ammesso è la vittoria. Attenzione però ad un Brescia che, come detto fuori casa sin qui ha saputo solo vincere. Per il nostro pronostico interessante il segno 1 primo tempo quotato da Librabet a 1.60. In alternativa si può giocare l’Over 2.5 bancato a 1.35 da Betrebels per una quota più bassa.

Chi vincerà la classifica marcatori di Serie A?


Lazio-Genoa

La quarta sfida che analizziamo è quella che si gioca allo stadio Olimpico di Roma, sempre domenica 29 settembre alle ore 15:00. La Lazio è incappata nella seconda sconfitta stagionale in campionato, la terza nelle ultime quattro contando anche l’EuropaLeague, perdendo per 1-0 sul campo dell’Inter. I biancocelesti hanno comunque giocato un buon match e anche per l’imprecisione di Correa sotto porta non sono arrivati punti.

Dall’altra parte il Genoa di Andreazzoli che, dopo un buon avvio, sembra aver già smarrito gioco e identità. Solo un punto nelle ultime tre giornate, quello arrivato con tanta fatica mercoledì sera contro il Bologna, graziato anche dal rigore tirato col ‘cucchiaio’ da Sansone e stampatosi sulla traversa.

Il pronostico

Una sfida in cui la Lazio è favorita e dove sarà necessario tornare ad essere ‘cattivi’ sotto porta e non spreconi come spesso accade alla squadra di Simone Inzaghi. Il pronostico all’apparenza più equo sembra essere il segno 1 quotato a 1.49 da Librabet, in alternativa si può puntare sull’Over 2.5 quotato a 1.48 da Bet2U.


Lecce-Roma


Calderoni, terzino sinistro Lecce

Un’altra sfida che analizziamo è quella che si gioca allo stadio Via del Mare, ancora domenica 29 settembre alle ore 15:00. Il Lecce ha messo in cassaforte la seconda vittoria consecutiva nel turno scorso, superando per 3-1 in trasferta la Spal. La formazione di Fabio Liverani si conferma dunque squadra organizzata e dal gioco offensivo. Adesso manca solo il primo acuto interno, dopo i ko contro Verona e Napoli.

Dal canto suo la Roma invece si ‘lecca le ferite’ dopo aver rimediato la prima sconfitta del suo campionato. I giallorossi sono stati autori di una partita sottotono all’Olimpico contro l’Atalanta, perdendo per 2-0 e non riuscendo a contrastare con efficacia il pressing asfissiante degi orobici.

Il pronostico

Una sfida in cui la Roma è però favorita, nonostante fattore campo avverso e per differente qualità tra le due squadre. Ma sarà importante anche l’aspetto fisico, dopo aver visto una Roma sulle gambe contro l’Atalanta, specie nel secondo tempo. Il pronostico all’apparenza più equo sembra essere il Gol quotato a 1.45 da Librabet, in alternativa si può puntare sul segno 2 quotato a 1.74 da Betrebels.


Milan-Fiorentina

Chiudiamo la rassegna sulla sesta giornata di Serie A, andando ad esaminare la sfida delle ore 20:45 di domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. I padroni di casa del Milan, dopo aver perso non senza rimpianti per 2-1 nel posticipo del quinto turno contro il Torino, devono cercare di fare punti per risollevarsi. Il ‘progetto’ di Marco Giampaolo è nella sua fase iniziale, ma non c’è più tempo da perdere.

Dall’altro lato del campo una Fiorentina che, come una sorta di liberazione, ha ritrovato il sapore della vittoria in Serie A che mancava da febbraio scorso. Il successo per 2-1 sulla Sampdoria è stato di vitale importanza, per salire a 5 punti in classifica e scrollarsi di dosso un po’ di tensione. E con un Ribery in condizioni fisiche smaglianti, le cose non possono che migliorare.

Il pronostico

Si tratta di un match tutto da seguire e che vede affrontarsi due formazioni a caccia di punti e soprattutto di convinzione per dare un impulso positivo alla propria classifica. Per il pronostico ottima la giocata sul segno X primo tempo quotato da Librabet a 2.10. In alternativa per andare su una quota più bassa da registrare l’Under 2.5 dato a 1.70 da Bet2U.


Le altre partite

  • Sassuolo-Atalanta Gol | 1.48
  • Udinese-Bologna 2 | 2.56
  • Cagliari-Verona 1| 2.18
  • Parma-Torino X2 | 1.37

BOOKMAKERS NON AAMS MIGLIORI PER SCOMMETTERE SULLA SERIE A


Ecco qui una serie di altri migliori bookmakers non aams del momento, oltre a quelli già sopra citati.

Lascia un commento

Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento Privacy policy