Dove vedere il calcio in streaming

pallone nella rete

Una guida su dove vedere il calcio in streaming è quanto mai utile per tutti gli appassionati di questo sport. All’inizio di ogni stagione, specie per chi non possiede un abbonamento alla piattaforma satellitare di Sky Sport, molti utenti cercano sul web un modo per guardare il calcio in live streaming.  Questo perché, col passare degli anni, le partite trasmesse in chiaro sono diventate davvero una rarità. Dunque avere delle soluzioni alternative al pagamento di un abbonamento diventa di fondamentale importanza.

Gli eventi di calcio in chiaro si contano sulle dita di una mano, potendo guardare ad esempio la Coppa Italia sulla Rai, che trasmette anche i match della Nazionale Italiana di calcio. Oppure il campionato Primavera su Sportitalia, che trasmesse anche i match del campionato belga. O anche un match di Champions League (la diretta tv in chiaro e streaming), per ogni turno, della squadra italiana impegnata al martedì (come accade con Mediaset per la stagione 2019-2020).

Calcio in Streaming e tv

Piatek-Amrabat, Verona-Milan

Le piattaforme televisive o streaming di prima fascia che conoscono ormai tutti sono Rai, Mediaset, Sky Sport e da poco più di un anno DAZN. Ma qui facciamo dunque una rassegna sulle alternative migliori per vedere le partite di calcio in streaming in maniera sicura e del tutto legale. Cosa di capitale importanza per non infrangere la legge del territorio italiano. Tante opzioni che permettono di vedere le partite del campionato italiano e dei campionati esteri legalmente via Internet. Quindi per chi vuole pagare un abbonamento e godersi le partite da casa, sia da PC che da dispositivi mobile quali smartphone e tablet Android e iOS, ci sono DAZN, Sky, Now TV, Netflix e PopCorn Tv.

Altra possibilità è quella di scaricare le varie app per guardare la Serie A Tim da dispositivo mobile, stiamo parlando di SkyGo (Android e iOS), DAZN (Android e iOS), Now TV (Android e iOS) e TIM Vision (Android e iOS). Quest’ultima è la tv on demand di Telecom Italia che, grazie ad accordi con le principali tv a pagamento e i servizi over the top, permette di vedere film, serie tv e documentari ma anche il calcio della Serie A. TimVision diffonde sia contenuti propri che, a fronte di pagamenti extra, anche quelle delle altre app prima menzionate. Quindi anche player come SkyNetflixDAZN hanno deciso di interagire con TimVision per comparire nell’offerta sfruttando la rete a banda larga e ultralarga di Tim.

GUARDARE IL CALCIO IN STREAMING SU WILLIAM HILL

Ma ecco alle alternative per guardare il calcio in streaming. E qui dobbiamo subito fare riferimento ai moltissimi siti di scommesse sportive che offrono lo streaming di moltissime partite, ad una condizione però. A patto di avere un conto aperto con un minimo di credito che varia a seconda del bookmakers scelto. Il tutto per guardare uno streaming in hd, senza blocchi e senza pubblicità, persino su dispositivi mobili, tramite app. Quello che consigliamo su tutti è William Hill.

William Hill (registrazione vietata ai minori di anni 18 – si applicano i termini e le condizioni esistenti sul loro sito), offre un vastissimo servizio di live streaming sul territorio italiano: non solo tantissimi match di calcio da ogni parte del mondo, ma la propria offerta riguarda anche basket, tennis, volley e altri sport meno popolari come il tennistavolo. Una volta eseguito il login, attraverso i campi posizionati in alto a destra è possibile trovare le partite nel palinsesto giornaliero della sezione Sport streaming. Su questo sito è semplice vedere tutto il calcio in streaming, seguire le gare della Serie A (quote vincente antepost bookmakers non aams), di molti campionati esteri (esclusa la Premier), le gare delle nazionali e anche le amichevoli estive.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Altri streming calcio sui bookmakers

Altro esempio è quello di Bet365. Il noto bookmaker online offre la possibilità di guardare comodamente in streaming tornei affascinanti come la Serie A, Serie B e molti altri. Ad esempio Bundesliga, Ligue 1 e Liga, senza dimenticare l’Eredivisie in Olanda, la Scottish Premier League in Scozia, ma anche i campionati di Tunisia, Russia, Portogallo, Austria, Svizzera, Turchia, Cina, Argentina e Brasile. Per quanto riguarda il Sudamerica, Bet365 trasmette anche le partite della Copa Libertadores, la Champions League del continente americano (ma anche la Coppa di Lega inglese ad esempio, oppure la Coppa del Re di Spagna).

L’unica condizione che Bet365 impone ai suoi utenti per vedere gli eventi live su Bet365 tv è questa: avere un conto aperto e un saldo positivo, anche di pochi centesimi ed aver piazzato una scommessa (il gioco è vietato ai minori di anni 18), anche dell’importo minimo richiesto 2,00 euro, nelle ultime 24h. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti, la possibilità di guardare le partite online è molto ampia e varia.

Attenzione al ‘calcio pirata’

tifosi

Ovviamente, per concludere, fate attenzioni ai numero siti illegali che trasmettono il calcio in maniera ‘pirata’. La lotta a questo fenomeno dilagante si è inasprita e le sanzioni sono durissime sia per chi ‘opera’in maniera truffaldina sia per gli stessi utenti che se ne giovano. Negli ultimi tempi, ad esempio, la Guardia di Finanza ha messo a segno un importantissimo colpo contro la pirateria.

E’ stata oscurata infatti la piattaforma Xtream Codes, che permetteva agli utenti di accedere a programmi a pagamento (Sky, DAZN, Mediaset, Netflix, Infinity) ad un prezzo di 12 euro a pacchetto, con più di 700mila dispositivi che si sono visti oscurare il segnale all’improvviso. Un giro di affari addirittura di 60 milioni di euro come venuto fuori dall’indagine della Procura della Repubblica di Napoli e di Eurojust (l’agenzia di cooperazione giudiziaria della UE).


BOOKMAKERS NON AAMS MIGLIORI PER SCOMMETTERE


Lascia un commento

Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire alcuni servizi. Continuando la navigazione, o cliccando sul pulsante di seguito, acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Informativa sulla Privacy e Cookie Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento Privacy policy